Si svolgerà online il 24 ottobre alle ore 15 il seminario per approfondire il settore della vigilanza armata ed ausiliaria. Si tratta di una categoria merceologica che presenta una complessità legata al mercato che è stato fortemente ridisegnato dalle inchieste e dalle novità in materia di tariffe per la manodopera.
Nella prospettiva di costruire delle linee guida e delle raccomandazioni per i futuri capitolati tecnici degli appalti nel settore, ASSORUP, con il sostegno di SECURINDEX, ha promosso un seminario che toccherà diversi aspetti tecnici, amministrativi e anche penali della gestione della vigilanza armata e degli altri servizi ausiliari a sicurezza della PA.
Interverrà l’avv. Ezio Moro, esperto del settore, che illustrerà un capitolato-tipo per suscitare nei partecipanti proposte di miglioramento. Per i profili penali relazionerà, invece l’avv. Aldo Areddu.
Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per registrarsi sarà sufficiente iscriversi alla riunione tramite la pagina dedicata.
ASSORUP precisa che il materiale e l’attestato di partecipazione saranno rilasciati ai soli associati che risponderanno correttamente entro le 24 ore dalla conclusione del seminario al test finale. È possibile iscriversi ad ASSORUP nelle 24 ore successive alla conclusione per usufruire del materiale e dell’attestato.
L’accesso su Zoom è consentito ai primi 100 partecipanti. Superato tale limite, l’evento può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di ASSORUP.